Ci siamo…..

Standard

-2…comincia il countdown!!!

Non se ne poteva più di questa infinita incertezza, l’insonnia ci stava uccidendo, ma finalmente abbiamo una data: sabato 12!!! I carnet de passage sono arrivati oggi, con nostro immenso stupore (eravamo pronti a farceli spedire in Turchia!), mentre gli agognati visti arriveranno domani direttamente a casa e obbedendo fedelmente al detto che di venere non si parte non resta che aspettare un giorno! Non male comunque…dato che nel frattempo, giusto per non farci mancare proprio niente, abbiamo anche il trasloco da fare! Toccata e fuga nella casina nuova che cominceremo a vivere al nostro ritorno!

Meglio non partire stressati e fare le cose con calma (mi prendo il merito di questa immensa saggezza!)

Intanto anche la nostra fedele compagna di viaggio è pronta 😉

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ed è già stata testata da Roberto…io sinceramente ancora non ho avuto il coraggio di azzardare la mossa su una macchina che è esattamente il triplo della mia smartina :0 ma dovrò……..

Ci siamooooo!

Una risposta »

  1. Questo viaggio è come se un pò l’avessi visto nascere una sera a Milano, quando era un’idea, una folle e bellissima idea di libertà totale … Tra il dire e il fare non c’è sempre di mezzo il mare allora!
    In bocca al lupo … Io da domani sarò in Kenya … e anche un pò con voi!
    Baci assai assai assai 🙂

Lascia un commento